Publicidad

mardi 15 janvier 2013

Download iTunes 11.0.1.12

Download iTunes 11.0.1.12

iTunes è un?applicazione che puoi scaricare gratis per gestire, organizzare e riprodurre i tuoi file multimediali: musica, film, libri, video e applicazioni. Necessario inoltre per sincronizzare iPhone, iPod e iPad col PC.

Che cos'è iTunes?

È il software ideale per gestire i file multimediali sul tuo computer. È il vero punto di riferimento per chi ha un apparecchio di casa Apple. Non è solo un riproduttore musicale per iPod: iTunes è una libreria, uno store, un social network, una radio, una TV, è un consigliere di musica e di trend.

È anche un indispensabile strumento per non perderti nell?universo dei tuoi file musicali, per scoprire nuove passioni e per farlo in modo pratico e veloce grazie alla sua massima usabilità. In più, è localizzato in italiano.

Come usare iTunes?

Dalla libreria di iTunes hai accesso a:

- Musica: le canzoni in MP3 (e altri formati audio), gli album e i singoli che aggiungi a iTunes verranno visualizzate in Musica. Potrai riprodurre il brano o creare playlist a tema, delle liste musicali ad hoc per una festa e organizzare le tue tracce audio in modo impeccabile.

- Film: potrai utilizzare iTunes come riproduttore video. Decidi se connetterti allo store per scaricare un film o noleggiarlo (anche in HD!) e vederlo sul tuo PC, sull?iPad, iPod o iPhone.

- Radio: più di 25 generi musicali e centinaia di radio per ascoltare in streaming da iTunes musica rock, jazz, anni 80, regge, RnB, country e altro ancora.

iTunes Store

Il negozio di iTunes permette di comprare musica, acquistare e noleggiare film, scaricare libri e podcast. Include, tra gli altri:

- L'App Store: consente di scaricare applicazioni gratis o a pagamento per dispositivi iOS (iPhone, iPod e iPad). Giochi, app musicali, utility e tutto quello di cui il tuo smartphone ha bisogno. I programmi sono suddivisi per categorie e ordinati in base a una classifica di download.

- iTunes U: offre tantissimi contenuti dedicati all?educazione: utile per studenti, docenti e per chiunque abbia voglia di apprendere qualcosa di nuovo. Molti di questi contenuti sono gratis anche se in inglese.

- Ping: è il social network dei contenuti multimediali firmato Apple: potrai seguire i tuoi amici o i tuoi artisti preferiti, scoprire nuova musica, ascoltarla e scaricarla. Dal 30 settembre 2012 non è più disponibile.

iTunes Genius, Match e Connect

- Genius: è il DJ di casa Apple. Crea per te playlist e mix partendo dai brani della tua libreria. Ti consiglierà artisti simili o relazionati con i tuoi preferiti.

- iTunes Match: è un servizio che scansiona i brani presenti nella tua libreria e li riproduce in formato AAC a 256Kbps sostituendo un file audio di scarsa qualità con uno migliore. Si integra con iCloud e permette di ascoltare le playlist in qualsiasi dispositivo iOS.

- iTunes Connect: è un portale destinato solo agli sviluppatori per inserire e gestire applicazioni direttamente nell'App Store.

Come eseguire il backup dei dati con iTunes

Salvare periodicamente i dati è l'ideale per non rischiare di perdere musica, app e foto.
Nel nostro post ti mostriamo semplice procedura.

iTunes condivisione in famiglia

Con la funzione home sharing di iTunes puoi condividere la tua biblioteca musicale sulla rete locale, e ascoltare così da qualsiasi computer (Windows o Mac) connesso alla stessa rete WiFi la tua musica preferita.

Plugin per iTunes

Un set di plugin per Windows e iPhone possono aiutarti a migliorare la tua esperienza con il megastore. Hai perso una cover di un album, vuoi ritrovare il titolo di un brano? Scopri nel nostro post le migliori opzioni per personalizzare e arricchire iTunes.

La gift card

Dallo Store è possibile comprare o regalare una iTunes Card. Con la gift card avrai a disposizione un carta con del credito prepagato per comprare qualsiasi contenuto multimediale all?interno del megastore. Potrai scaricare o far scaricare le canzoni, le app, i giochi e libri che preferisci.

Le migliori alternative a iTunes

Se il lettore di casa Apple non ti ha mai convinto puoi provare delle valide alternative a iTunes. La loro funzione si limita alla gestione dei file musicali per trasferire MP3 da computer a iPod: niente Ping, niente Store, niente Genius. Ma per chi non ha bisogno di tutti questi ?ammennicoli? possono essere delle buone soluzioni. Eccone alcune per Windows:

- Sharepod: potrai copiare gli MP3 da iPod a qualsiasi PC e viceversa. È in inglese ma è free e molto intuitivo. Non ha bisogno di installazione ed è integrata una funzione di backup.

- Floola: è compatibile con tutti gli iPod, permette di spostare file audio in entrambe le direzioni è in italiano e non ha bisogno di installazione. Per molti versi la migliore alternativa a iTunes.

- Music Bee: utile per sincronizzare la musica del tuo iPod e importare canzoni da iTunes o Windows Media Player. Permette di editare tag di file audio, rippare CD e convertire da un formato audio a un altro.

iTunes per Android?

Non esiste una versione di iTunes per Android. Puoi provare però doubleTwist un programma per gestire i tuoi file musicali attraverso differenti dispositivi. È simile a iTunes e avrai accesso alle tue librerie, file audio, video o immagini.

Altre versioni di iTunes

- iTunes 10.6 (64 bit) per Windows
- iTunes 10.6 per Mac

Ultime migliorie
  • Possibilità di riprodurre filmati HD 1080p e show televisivi da iTunes Store
Note

Trovi in dotazione QuickTime Player.

Ultimo aggiornamento: 18/10/12

Pro
  • Un universo di musica, video e film
  • Estrai file audio dai CD e masterizzi le tue playlist
  • Compra e noleggia film, anche in HD
  • Interfaccia intuitiva
Contro
  • Non puoi ascoltare la musica su tutti i player
  • Installazione abbastanza lunga

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Madeleine Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates