Xilisoft HD Video Converter è una soluzione pratica per convertire facilmente i tuoi video SD (risoluzione standard) in HD (alta definizione) e viceversa. Include diversi profili preconfigurati ed è facile da usare
Il formato HD si è imposto ormai nel mercato. Ed è anche giunta l'ora di convertire i tuoi video a questo formato. Xilisoft HD Video Converter è il programma che fa al caso tuo.
Xilisoft HD Video Converter converte i video con risoluzione standard in HD, e viceversa. È compatibile con la maggior parte dei formati in alta definizione: AVCHD, MKV, H.264/AVC, QuickTime, MPEG2 TS, MPEG4 TS o HD WMV, sono solo alcuni esempi. L'applicazione, oltre a consentirti di intervenire manualmente sui parametri di conversione, include numerosi profili di conversione per console (PS3, Xbox 360) e dispositivi portatili (cellulari, PSP, iPod, iPhone, Archos e così via).
Xilisoft HD Video Converter offre anche la possibilità di estrarre il solo audio da un filmato (MP3, AAC, WMA e WAV i formati supportati, tra gli altri) e di catturare e salvare in formato fotografico un fotogramma del video visualizzato. L'interfaccia di Xilisoft HD Video Converter è intuitiva anche se in inglese e offre quattro diverse skin per modificarne il design.
Xilisoft HD Video Converter supporta i seguenti formatiSul sito del produttore è possibile vedere la lista dei <a href="http://www.xilisoft.com/hd-video-converter.html" rel="nofollow">formati supportati</a> in ingresso e in uscita.
- Converte i video SD in HD e viceversa
- Numerosi profili di conversione
- Anteprima del video
- Puoi estrarre anche il solo audio o un fotogramma
- A volte instabile durante il test
- In inglese
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire