Publicidad

vendredi 28 septembre 2012

Download Advanced SystemCare PRO 5.3

Download Advanced SystemCare PRO 5.3

Advanced SystemCare PRO ottimizza il sistema operativo, corregge errori e rimuove file inutili che occupano spazio sull'hard disk. Un eccellente programma che migliora le prestazioni dell'OS, localizzato in italiano e dotato di un'interfaccia usabile e leggera.

Con Advanced SystemCare PRO puoi eseguire operazioni di pulizia e manutenzione per avere Windows sempre snello e agile. Per farlo puoi usare la funzione di Cura Rapida, che esegue task di base, oppure Cura Profonda, che include anche operazioni di ottimizzazione.

I più esigenti troveranno utile la Toolbox di Advanced SystemCare PRO, che dà accesso a un ampio ventaglio di utility suddivise per categoria (pulizia, sicurezza, ottimizzazione, controllo e riparazione) e in grado di farti intervenire direttamente su numerosi aspetti del sistema con notevole profondità di azione e configurazione.

Dalla Toobox puoi, tra le altre cose, monitorare l'uso della RAM, deframmentare e ottimizzare hard disk e registro di sistema, gestire driver e processi, modificare le impostazioni dell'OS, andare alla ricerca di dati duplicati, distruggere archivi in modo irreversibile e ottimizzare i parametri del browser e del protocollo TCP/IP per andare più veloce su Internet.

Advanced SystemCare PRO include inoltre un motore di scansione in grado di individuare malware come spyware, adware, trojan, hijacker e così via. In più, trova problemi e vulnerabilità che possono compromettere la sicurezza del PC.

Da menzionare Turbo Boost, una feature pensata per velocizzare Windows in specifici contesti. Due le modalità d'uso: Lavoro e Gioco. La prima disattiva processi non necessari mentre esegui i comuni lavori d'ufficio. La seconda, invece, termina i servizi di sistema e di terze parte parti che rallentano l'esecuzione dei videogame. Turbo Boost è accessibile dalla schermata principale di Advanced SystemCare PRO e si configura in pochi passi tramite un pratico wizard.

Active Boost è una funzione simile e altrettando valida: migliora le prestazioni del sistema gestendo in modo automatico e intelligente le risorse disponibili, evitando sovraccarichi a RAM e CPU.

Il Centro di Ripristino di Advanced SystemCare PRO è l'ideale per prevenire problemi: ti dà la possibilità di creare un punto di ripristino del sistema o di ritornare alle impostazioni di default di Windows con un click. Due interessanti opzioni da usare in caso di necessità o uso errato del software.

Questa versione PRO permette di usufruire del supporto tecnico diretto del produttore, utile in caso di problemi nell'utilizzo del programma. Advanced SystemCare PRO, in definitiva, è un programma indispensabile per avere un PC in forma e senza problemi.

Note

La versione fornita con in download è la versione gratuita di Advanced SystemCare. Per usare le funzioni della versione PRO è necessario acquistare una licenza sul il sito del produttore o tramite l'interfaccia del programma.

Ultimo aggiornamento: 20/06/12

Pro
  • Controllo completo del sistema
  • Rimuove alcuni tipi di malware
  • Migliora le prestazioni di Windows
  • Ideale per i più esperti
  • Funzioni Turbo Boost e Active Boost
Contro
  • Alcune traduzioni migliorabili

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Madeleine Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates