Publicidad

vendredi 21 septembre 2012

Download AVG Internet Security 2013.0.2667 (64 bit)

Download AVG Internet Security 2013.0.2667 (64 bit)

Il web ti fa paura, ma non vuoi scervellarti a cercare espedienti per proteggere il tuo PC? Scegli una soluzione tutto in uno come AVG Internet Security. Garantisce una buona efficacia, protezione in tempo reale e scansioni approfondite. Non è una scheggia, ma compensa con la sua usabilità

AVG Internet Security è l'ennesimo pacchetto di programmi che ti promettono di proteggere il tuo PC da un poutpourri variopinto di minacce sparse qua e là per il web: antivirus, antispyware, antirootkit, antispam... antitutto insomma. Oltre alla versione più avanzata dell'antivirus AVG, AVG Internet Security include varie funzioni, tra cui in particolare, un antispam e un firewall, pensati appositamente per chi vuole proteggersi dai temibili furti d'identità e durante le operazioni bancarie e gli acquisti effettuati online.

L'antispam di AVG Internet Security è l'ideale contro il phishing: mantiene la cassetta postale pulita da posta indesiderata e ti tiene lontano dalle truffe. Oltre alla protezione in tempo reale, AVG Internet Security include la più classica scansione in profondità del sistema per rilevare virus, trojan, rootkit e malware di qualsiasi tipologia, nascosti negli angoli più remoti del tuo disco fisso da chissà quanto tempo.

La scansione intelligente consente di pianificare e avviare le operazioni di analisi quando sei lontano dal computer, così da sfruttare i momenti di inattività mantenendo il sistema efficiente. Sull'effettiva efficacia di rilevamento dei prodotti AVG qualcuno ha espresso le proprie riserve, ma in realtà la maggior pecca è la velocità: AVG Internet Security è piuttosto lento rispetto ai suoi rivali della categoria, sebbene sia molto migliorato con le ultime versioni.

Tuttavia dal punto di vista del design è dell'usabilità è uno dei migliori: AVG Internet Security gode di un'interfaccia chiara e ordinata e di un ventaglio di opzioni amplissimo per personalizzare qualsiasi aspetto che riguardi scansioni, protezione in tempo reale, aspetto e modalità di aggiornamento. Se le definizioni del database sono obsolete, per esempio, basta cliccare su un pulsante per avviare l'aggiornamento di tutti i componenti.


Ultime migliorie

  • Nuova interfaccia che supporta il touch screen.

  • Performance migliorate.

  • Meno falsi positivi.


Note

Durante l'installazione è necessario essere connessi a Internet, poiché il file di setup scaricherà il software completo dal server del produttore.


Ultimo aggiornamento: 07/09/12





Pro

  • Protezione in tempo reale completa

  • Moltissime opzioni

  • Include moduli firewall, antispam e protezione dati

  • Verifica la pericolosità dei link sui social network

  • Permette di creare una versione portable




Contro

  • Ancora un po' lento durante le scansioni

  • Installazione lunga



DOWNLOAD


0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Madeleine Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates