Publicidad

samedi 22 septembre 2012

Download Advanced SystemCare with Antivirus 2013 5.6.4.273

Download Advanced SystemCare with Antivirus 2013 5.6.4.273

Advanced SystemCare with Antivirus è una potente suite di ottimizzazione per Windows che integra funzioni di antivirus con protezione in tempo reale.

La base su cui poggia il prodotto è quella del noto Advanced SystemCare PRO. Ti permette di eseguire operazioni di pulizia e manutenzione usando le funzioni di Cura Rapida, per i task di base, oppure Cura Profonda, che include anche operazioni di ottimizzazione.

I più esigenti troveranno utile la Toolbox di Advanced SystemCare with Antivirus, che dà accesso a un ampio ventaglio di utility suddivise per categoria e che permettono di agire su alcune aree del sistema con notevole profondità di azione.

Dalla Toobox puoi monitorare l'uso della RAM, deframmentare e ottimizzare hard disk e registro di sistema, gestire driver e processi, modificare le impostazioni dell'OS, andare alla ricerca di dati duplicati, distruggere archivi in modo irreversibile e ottimizzare i parametri del browser e del protocollo TCP/IP per andare più veloce su Internet. In più, Advanced SystemCare with Antivirus trova problemi e vulnerabilità che possono compromettere la sicurezza del PC.

Da citare inoltre Turbo Boost, una feature che attraverso l'uso di un wizard può velocizzare Windows disabilitando processi e servizi innecessari in specifici contesti d'uso, e Active Boost, che migliora le prestazioni del sistema gestendo in modo automatico e in intelligente le risorse disponibili, evitando sovraccarichi a RAM e CPU.

Il Centro di Ripristino di Advanced SystemCare with Antivirus, invece, è utile per prevenire problemi o per tornare sui tuoi passi in caso di uso errato del software. Ti consente, infatti, di creare un punto di ripristino del sistema o di tornare alle impostazioni di default di Windows con un solo click.

Il modulo antimalware protegge il PC dalle insidie della Rete. L'engine è quello di BitDefender, capace di intercettare con efficienza ogni genere di virus. Include funzioni di quarantena, un Silent Mode (utile per i videogiocatori) e la possibilità di creare Whitelist per escludere file o cartelle dall'analisi. Le scansioni sono programmabili e il modulo di protezione in tempo reale è attivabile/disattivabile secondo necessità. L'antivirus, però, non offre alcuna funzione avanzata.

Se cerchi una suite che ti garantisca sicurezza e ti offra funzioni di ottimizzazione per il PC, Advanced SystemCare with Antivirus è un'ottima soluzione.

Ultimo aggiornamento: 25/06/12

Pro
  • Controllo completo del sistema
  • Turbo Boost e Active Boost
  • Pulizia e ottimizzazione del sistema
  • Antivirus efficiente
  • Interfaccia ordinata
Contro
  • Traduzione incompleta
  • Antivirus senza funzioni avanzate

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Madeleine Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates