Publicidad

lundi 24 septembre 2012

Download Counter-Strike: Global Offensive (CS: GO)

Download Counter-Strike: Global Offensive (CS: GO)

Counter-Strike: Global Offensive celebra il ritorno del mitico FPS. Poche innovazioni ma sempre un gran gioco.

Nato come mod di Half-Life, Counter-Strike è diventato presto tanto popolare da essere rilasciato come videogame multipiattaforma. Giunti al quarto episodio della serie, ritroviamo vecchie mappe e nuove modalità in un gioco dedicato a veterani e neofiti.

Counter-Strike: Global Offensive ripresenta la classica guerra tra terroristi e anti-terroristi in brevi round nel quale devi conquistare un obiettivo.

A differenza di molti FPS, il respawn non è possibile fino al turno successivo: una volta ucciso dovrai contare solo sui tuoi compagni per il buon esito della missione. Il risultato è un gameplay intenso, nel quale sarai spesso frustrato per morti istantanee ma che dà molte soddisfazioni per ogni nemico eliminato.

Counter-Strike: Global Offensive integra mappe dei titoli precedenti (come Italy e Dust) e le modalità Bomb Defusal e Hostage Rescue, alle quali aggiunge due inedite: Arms Race e Demolition.

La novità principale è quindi il restyling grafico del gioco ma anche nuove armi e personaggi. Sarà capace Counter-Strike: Global Offensive di riconquistare vecchi e nuovi videogamer?

Note

Per installare il gioco è necessario

DOWNLOAD

#

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Madeleine Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates