Publicidad

jeudi 20 septembre 2012

Download UltraVNC 1.0.9.6.2

Download UltraVNC 1.0.9.6.2

Utilizzare un PC attraverso un altro è il fine ultimo di tutti i programmi che sfruttano la tecnologia VNC. Utile per aiutare amici in difficoltà, clienti, membri della rete che si amministra. UltraVNC è gratuito e completo e lavora a distanza in maniera sicura e rapida

UltraVNC è un software di controllo remoto: mostra su un computer lo schermo di un altro computer connesso via rete. E la tastiera ed il mouse sono periferiche di controllo funzionanti su entrambi i sistemi. Un po' la stessa cosa che fa VNC. Il Virtual Network Computing è una tecnologia universale, usata da diversi programmi, spesso compatibili tra loro.

UltraVNC è completo. Sia il server, il modulo da installare sul computer che si vuole controllare, sia il viewer, il client che lo controlla, sono pienamente configurabili per lavorare nelle più svariate configurazioni di rete. In aggiunta sul sito ufficiale si trovano componenti aggiuntivi, per aumentarne potenzialità e sicurezza.

Ma anche senza espansioni, UltraVNC ha una lista di punti di forza invidiabili. Il trasferimento di file tra i due nodi, la chat interna, un modulo Java per la connessione a una macchina virtuale anche da sistemi non Windows, si fanno apprezzare dal primo utilizzo. Anche da utenti non particolarmente esperti di rete alla ricerca di una soluzione VNC completa e gratuita.


Note

Per motivi che non dipendono da Softonic, per eseguire il download gratuito verrai reindirizzato su un sito esterno.


Ultimo aggiornamento: 18/09/12





Pro

  • Trasferimento di file

  • Chat interna

  • Sicuro e affidabile

  • Espandibile




Contro

  • Difficile da padroneggiare fino in fondo



DOWNLOAD


0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Madeleine Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates