Publicidad

dimanche 23 septembre 2012

Download Instagram for Chrome 2.0.7

Download Instagram for Chrome 2.0.7

Instagram for Chrome è un addon che ti permette di accedere al tuo account Instagram e di visualizzare tutte le foto direttamente dalla barra degli strumenti di Chrome .

Dopo l'installazione di Instagram for Chrome troverai in alto a destra una piccola icona di Instagram. Basta fare clic, inserire le tue credenziali e poi sei pronto a navigare tra le foto degli amici e tra le immagini populari. Puoi anche sfogliare le foto per zona, per vedere cosa combinano gli Instagramers della tua città. Comoda insomma per tenere sotto controllo il tuo profilo, fare like alle foto degli amici e commentare.

Tutto rose e Instagram quindi? Abbastanza, a parte qualche piccola pecca: Instagram for Chrome non ti permette di caricare né scaricare foto da Instagram e neanche di visualizzare le immagini a risoluzione maggiore. Inoltre se vuoi cambiare account e inserire altre credenziali dovrai disinstallare e reinstallare l'estensione. Piuttosto scomodo, direi.

Insomma, Instagram for Chrome è una buona opzione per tenere il proprio Instagram sott'occhio mentre navighi, ma se cerchi qualcosa di più comodo e più completo per la tua Insta-Mania ti consiglio caldamente di scaricarti Instagrille.

Note

Per motivi tecnici, per eseguire il download verrai reindirizzato sulla pagina del Chrome Web Store, da dove potrai installare l'estensione direttamente su Chrome.

Ultimo aggiornamento: 18/06/12

Pro
  • Accendi a Instagram direttamente da Chrome
  • Doppio click sulle foto per fare Like
  • Mostra le foto delle persone nella tua zona
Contro
  • Non puoi caricare o scaricare foto
  • Scomodo per cambiare account Instagram

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Madeleine Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates