Publicidad

dimanche 23 septembre 2012

Download Color My Facebook

Download Color My Facebook

Con Color My Facebook il tuo social network preferito diventa rosso, giallo, verde, rosa... Personalizzare Facebook è diventato facile

Color My Facebook è un complemento per Firefox che cambia i colori di Facebook in modo semplice. Dì addio alla solita vecchia barra blu!

Sei stanco di vedere la pagina di Facebook sempre uguale? Color My Facebook è il modo più semplice per modificare l'aspetto del famoso social network e dipingerlo di verde, rosso, giallo, marrone o di qualsiasi altro colore.

La procedura è molto facile. Basta installare l'estensione, riavviare il browser e accedere a Facebook. Ora clicca sulla freccia accanto alla voce "Home" (in alto a destra) e seleziona Color My Facebook. A sinistra della pagina apparirà una finestra da cui puoi scegliere il colore che vuoi applicare. Quando hai finito clicca su "Finished".

Oltre alla barra in alto, Color My Facebook modifica altri elementi della pagina, come il colore di sfondo e i testi. Insomma, un buon addon da usare per "ridipingere" Facebook. Ma se cerchi opzioni di personalizzazione più complete (per esempio con tante skin), ti consigliamo di provare Social Plus!.

Note

Per motivi che non dipendono da Softonic, per eseguire il download gratuito verrai reindirizzato su un sito esterno.

Ultimo aggiornamento: 28/08/12

Pro
  • Personalizza il colore di Facebook
  • Facile da usare
Contro
  • Alcune instabilità occasionali

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Madeleine Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates