Publicidad

mardi 25 septembre 2012

Download avast! Internet Security 7.0.1456

Download avast! Internet Security 7.0.1456

Avast! Internet Security 7 consente una protezione completa del sistema. Basato sul motore dell'ultima versione dell'antivirus, aggiunge un buon firewall, filtro per siti web, antispam e l'innovativa SafeZone, che garantisce la sicurezza delle tue sessioni

Avast! Internet Security si basa sul veloce e potente motore avast! 7 e ne riprende la medesima interfaccia. In più sono presenti un firewall, discretamente configurabile, e alcune funzioni in più per la protezione del sistema.

Sandbox, AutoSandbox e SafeZone

Grazie alle funzioni Sandbox (manuale) e AutoSandbox (automatica) di avast! Internet Security, è possibile eseguire applicazioni potenzialmente pericolose in un'area protetta, similarmente a quanto accade in Kaspersky Internet Security.

Avast! Internet Security 7 integra l'innovativa funzione SafeZone, che apre un desktop sicuro e pulito nel quale nessuno spyware o hacker potrà monitorare la tua attività o rubare i tuoi dati sensibili durante le transazioni online. Attraverso l'uso di un modulo (WebRep) per Firefox, Chrome ed IE, avast! Internet Security ti permette di conoscere la reputazione la reputazione di una pagina web mentre stai navigando.

Antispam, filtro web e protezione in tempo reale

Avast! Internet Security, inoltre, offre un modulo antispam e un modesto filtro di pagine web nel quale inserire manualmente gli URL da bloccare. Manca per questo modulo un algoritmo intelligente in grado di bloccare in automatico i siti di specifiche categorie.

Per il resto avast! Internet Security 7 include le funzioni proprie della versione antivirus, con monitorizzazione grafica degli otto moduli di protezione in tempo reale, attivabili/disattivabili secondo necessità.

Anche in questa relase, avast! Internet Security è un prodotto leggero, sia in fase di stand-by che in fase di scansione, con un consumo di risorse contenuto che lo rende ideale per PC meno potenti.

Assistenza remota

Avast! Pro Antivirus 7 include funzioni basiche di assistenza remota. Tramite l'uso di un codice fornito dall'antivirus potrai collegarti e accedere al PC di un amico (o viceversa!) e risolvere facilmente eventuali problemi tecnici. Non ci sono opzioni, puoi solo decidere se visualizzare il PC controllato a schermo intero o in modalità finestra.

Funzionalità cloud-based

Oltre ai classici update al database delle firme, avast! Internet Security integra ora gli aggiornamenti in streaming, una funzione basata sul cloud che consente all'antivirus di rimanere costantemente aggiornato contro le ultime minacce rilevate nel mondo malware.

Inoltre, per l'analisi dei file sospetti, avast! Internet Security 7 può sfruttare il nuovo Servizio di reputazione (FileRep), in grado di accedere alle informazioni on the cloud sull'archivio esaminato al fine di prendere le decisioni più opportune sui file analizzati.

Pro
  • Consumo di risorse limitato
  • Firewall, sandbox, SafeZone e modulo antispam
  • Interfaccia chiara e in italiano
  • Modalità screensaver
  • Funzioni cloud e di assistenza remota
Contro
  • Filtro per i siti web molto modesto
  • La sandbox non può salvare dati
  • Niente opzioni per l'assistenza remota

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Madeleine Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates