Publicidad

jeudi 11 octobre 2012

Download 123 Free Solitaire 8.0

Download 123 Free Solitaire 8.0

123 Free Solitaire è una collezione di dodici solitari con le carte, dai molto facili ai molto difficili. Si presenta e si controlla come il Solitario incluso in ogni installazione di Windows, ma con una manciata di opzioni in più.

I dodici giochi sono tutti presentati in dettaglio: numero di mazzi con cui si gioca, le probabilità di riuscita, il tempo mediamente richiesto per portarli a termine e il livello di difficoltà. Una volta scelto il gioco è possibile ritoccare ulteriormente la partita scegliendo il disegno per il retro delle carte, il colore dello sfondo e la presenza o meno degli effetti sonori. Le uniche opzioni disabilitate in questa versione gratuita del gioco (ne esiste anche una a pagamento con ben 476 solitari!) sono le statistiche e la possibilità di ripetere la propria mossa nel caso sia errata.

A completare il tutto ci pensano le spiegazioni delle regole dei giochi e i consigli tattici. Qui purtroppo il programma mette in luce il suo unico difetto, ovvero l'assenza della localizzazione italiana; considerando che la terminologia usata per descrivere le regole di un gioco di carte non può dirsi comune, può essere un po' un problema. Niente di insormontabile comunque, dopotutto si tratta solo di regole di un solitario, non di un trattato di filosofia.

Giudizio complessivo
Dodici solitari a disposizione con un semplice download. Uno dei modi migliori per alleggerire le lunghe ore spese davanti a un monitor lavorando.

Pro
  • Completamente gratuito
  • Dodici giochi che intrattengono a lungo
Contro
  • Le regole non sono tradotte in italiano

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Madeleine Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates