Publicidad

samedi 13 octobre 2012

Download Mac OS X Lion Skin Pack 2.0 per Windows XP

Download Mac OS X Lion Skin Pack 2.0 per Windows XP

Per chi ama il look degli OS Apple e usa XP, ecco un tema ispirato a Lion

Mac OS X Lion Skin Pack offre, in un unico pacchetto, tutto quello che serve per trasformare Windows XP in Lion (ma solo esteticamente).

Contrariamente ad altri skin pack, Mac OS X Lion Skin Pack è realizzato con un certo gusto e con criterio. Il dock con l'effetto Genius è uguale all'originale, e le icone di sistema e di molte applicazioni sono proprio quelle che trovi sul Mac (anche se lo stile Aqua è un'altra cosa).

Mac OS X Lion Skin Pack, dunque, offre un buon make-up per fare di XP un Lion. I pulsanti di gestione della finestra si trasformano nel piccolo "semaforo" made in Cupertino, anche se l'inversione delle funzioni del pulsante giallo e di quello verde rende l'uso degli strumenti di riduzione a icona e di adattamento allo schermo inutilmente poco intuitivo.

L'installazione di Mac OS X Lion Skin Pack è un'operazione molto lunga, e ti consigliamo di creare un punto di ripristino del sistema operativo prima del setup: come sempre accade per questi temi che modificano profondamente le librerie di Windows, infatti, i problemi di stabilità e di funzionamento non sono rari, e neppure la disinstallazione del pacchetto è un'operazione semplicissima.

Va comunque detto che, durante i test che abbiamo effettuato con Mac OS X Lion Skin Pack, non abbiamo incontrato nessun problema rilevante, se non una lieve diminuzione della reattività del sistema ai comandi. Il tema è disponibile anche per Windows 7.

Note

Mac OS X Lion Skin Pack non è più supportato dagli sviluppatori e non ha un sito ufficiale di riferimento.

Pro
  • Tema abbastanza fedele all'originale
  • Emulazione fatta con criterio
  • Dock molto convincente
Contro
  • Installazione lunga
  • La disinstallazione può essere complessa

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Madeleine Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates