Publicidad

mercredi 24 octobre 2012

Download Winamp Standard 5.622

Download Winamp Standard 5.622

Winamp è un lettore multimediale in italiano, ricco di funzioni, e facile da utilizzare. Include tutto ciò che un utente può desiderare nell?ambito della riproduzione audio-video. È ad oggi uno dei migliori player disponibili

Winamp, sviluppato da Nullsoft, è un lettore completo, con un?interfaccia piacevole e che riesce a riprodurre la totalità dei formati audio e video, a patto che si disponga del codec adeguato.

Ottimo l'equalizzatore di Winamp, completamente configurabile. Potrai scegliere se caricare uno dei profili predefiniti (pop, techno, jazz, rock, ecc.) o crearne manualmente dei tuoi, con la possibilità di salvarli. Dal player avrai anche la possibilità di masterizzare CD audio ed ascoltare radio da tutto il mondo (utile la ricerca per genere musicale).

Winamp bada anche all'estetica: potrai "comporre" la tua interfaccia con i moduli che vorrai (per esempio aggiungendo/rimuovendo l'equalizzatore, la playlist o le stazioni radio) e avrai modo di cambiare la skin per modificare l'aspetto grafico del riproduttore. Il player ne offre diverse, alcune conosciute in passate edizioni del programma, altre nuove. In ogni caso, il web dispone di molti siti che ti offrono il download gratuito di altre skin.

Winamp è adatto a ogni esigenza: ai novizi per il semplice ascolto di file MP3 (è sufficiente un drag and drop per inserire in lista i brani preferiti) e ai più esperti per le numerose funzioni avanzate disponibili. Winamp è completamente in italiano. In più, potrai trovare in rete diverse estensioni che ne espandono le funzionalità.

Pro
  • Ricco di funzioni
  • Supporto per web radio
  • Permette di masterizzare CD
  • Grande quantità di skin e plug-in
Contro
  • Non supporta nativamente i file .MOV
  • Alcune voci dell'interfaccia non tradotte

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Madeleine Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates