Publicidad

mercredi 10 octobre 2012

Download PDF-XChange Viewer Portable 2.5.201

Download PDF-XChange Viewer Portable 2.5.201

PDF-XChange Viewer Portable è un ottimo programma in italiano per leggere in tutta comodità i documenti PDF. Essendo un programma portatile può essere eseguito senza bisogno di installazione

Che sorpresa questo PDF-XChange Viewer Portable. Il lettore PDF gratuito di cui tutti parlano (sottoscritto compreso) è Foxit Reader, ma PDF-XChange Viewer Portable non ha nulla da invidiargli. È veloce, completo, in italiano ed è un semplice eseguibile: può essere lanciato anche su un computer su cui non è possibile installare nuovi programmi o da una pendrive USB.

PDF-XChange Viewer Portable offre tutte le funzionalità tipiche di un visualizzatore di documenti di questo tipo: segnalibri, miniature delle pagine, opzioni di stampa personalizzabili, vari modelli di visualizzazione e altro ancora. Sinceramente è difficile trovargli una mancanza grave.

Inoltre PDF-XChange Viewer Portable ha funzioni di editing raramente disponibili in un lettore gratuito. Permette di aggiungere note, sottolineare testi, disegnare figure geometriche e altro ancora. E tutte le pagine di un documento possono essere esportate in un file immagine. Però, PDF-XChange Viewer Portable non può essere utilizzato per creare un documento PDF da zero. Per farlo, bisogna acquistare la versione Pro.

Note

Esiste anche una versione standard di PDF-XChange Viewer, che si integra perfettamente con i browser Internet.

Pro
  • Veloce ad aprire e navigare i documenti
  • Funzionalità di editing
  • In italiano
Contro
  • Barra degli strumenti troppo ricca di icone

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Madeleine Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates