Publicidad

mardi 30 octobre 2012

Download Azureus SpeedUp Pro 3.9.0

Download Azureus SpeedUp Pro 3.9.0

Azureus SpeedUp Pro è un software di accelerazione di download che lavora in coppia con Vuze Azureus

Perché accontentarsi di scaricare a velocità normale quando puoi scaricare a velocità supersonica? La promessa di Azureus SpeedUp Pro è proprio questa: farti scaricare più velocemente i file con Vuze (una volta conosciuto come Azureus, dal nome della rana tropicale che ne era, e ne è tuttora, simbolo).

L'interfaccia di Azureus SpeedUp Pro è spartana. Con il pulsante Run Azureus fai partire Vuze, mentre col grande bottone di sinistra attivi e disattivi l'acceleratore di download. Durante i nostri test i risultati ci sono stati: scaricando Ubuntu senza Azureus SpeedUp Pro abbiamo raggiunto la velocità massima di 1,72 MB al secondo, mentre con il programma in esecuzione siamo arrivati a 2,23 MB al secondo.

Ciò che l'applicazione fa è trovare tutte le fonti disponibili da cui attingere per scaricare un file. Se usi Vuze vale decisamente la pena di provare quest'applicazione. In caso tu non veda risultati significativi prova a modificare l'interfaccia network da Network interface, e con un po' di pazienza avrai la tua soddisfazione.

Pro
  • Aumenta la velocità di download di Vuze
  • Facile da usare
Contro
  • Interfaccia elementare

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Madeleine Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates