Publicidad

mercredi 31 octobre 2012

Download Virtua Tennis 4

Download Virtua Tennis 4

Dopo il mezzo passo falso di Virtua Tennis 2009, Sega ci riprova con Virtua Tennis 4. Il gioco, spiccatamente arcade, è divertente e offre un gameplay davvero intuitivo. Eccellente e ben strutturata la nuova modalità carriera, denominata World Tour

Virtua Tennis 4 ti permette di giocare partite in singolo, doppio, tornei, sfidare giocatori in multiplayer online e di prendere parte al World Tour, la vera grande novità introdotta in quest'ultima versione del gioco.

Il World Tour di Virtua Tennis 4 è una sorta di modalità carriera nella quale dovrai creare il tuo giocatore e affrontare delle tappe di crescita sia fisica che tecnica. Raggiunto un certo livello di abilità con i vari (e divertenti) allenamenti potrai iniziare a prendere parte ai tornei. Da lì in poi dovrai mostrare la tua abilità sia sul rettangolo di gioco che nella gestione dell'atleta.

In Virtua Tennis 4 dovrai scalare le classifiche di popolarità e rendimento e convertirti in un top player in grado di vincere sui campi più importanti del Grande Slam, come Wimbledon o Roland Garros. Nel gioco sono inclusi giocatori reali come Rafa Nadal, Roger Federer, Novak Djokovic, Venus Williams e Maria Sharapova, per fare degli esempi.

Virtua Tennis 4 offre una resa grafica dettagliata e fluida. E la giocabilità non è da meno: il gameplay, di chiara impronta arcade, è immediato fin dalle prime partite e consente colpi spettacolari. Il titolo prevede inoltre la possibilità di giocare in multiplayer online contro altri veri giocatori.

Probabilmente Virtua Tennis 4 non ha la stessa profondità e complessità in-game di un autentico simulatore come Top Spin 4, ma è un titolo che regala ore di intrattenimento ed è chiaramente indicato a chi cerca un gioco di tennis facile da prendere in mano.

Pro
  • Gameplay immediato
  • Partite vibranti
  • World Tour eccellente
  • Multiplayer online
  • Allenamenti divertenti
Contro
  • Poche innovazioni rispetto al passato

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Madeleine Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates