Publicidad

mercredi 24 octobre 2012

Download Railworks 3: Train Simulator 2012

Download Railworks 3: Train Simulator 2012

Railworks 3: Train Simulator 2012 è il simulatore di guida di treni più avanzato e completo del mercato. Grafica di impressionante realismo e decine di percorsi

Difficile trovare un difetto a Railworks 3: Train Simulator 2012, il successore del glorioso Rail Simulator. Con le sue 16 locomotive, i nove itinerari del pacchetto di base e le diverse modalità di gioco (Carriera, Standard e Free Roam) è davvero un titolo difficile da battere. Infatti non lo batte nessuno.

La grafica dei treni e dei paesaggi di Railworks 3: Train Simulator 2012 è superba, e lo shift tra i punti di vista rende l'esperienza di guida del treno un piacere da intenditori. Lo scopo del gioco è trasportare i passeggeri alle stazioni di destinazione del loro viaggio sani e salvi rispettando i limiti di velocità, perché superarli porta a conseguenze disastrose. E tra le mille attività che puoi svolgere tra una stazione e l'altra, puoi goderti paesaggi incantevoli e curati in ogni dettaglio.

Railworks 3: Train Simulator 2012 offre perfino un editor per creare itinerari e locomotive personalizzate. Per chi invece non ha doti o velleità di designer, il titolo è accompagnato da decine di patch che aggiungono treni e percorsi. Che tu ami le locomotive vecchio stile, quelle più moderne, i paesaggi urbani o le ricche campagne inglesi, tedesche o americane, Railworks 3: Train Simulator 2012 ha gli strumenti migliori per un'esperienza di gioco totalmente appagante.

Note

Per acquistare il gioco è necessario Steam. Il link di download punta alla pagina di Steam di riferimento.

Pro
  • Grafica impressionante
  • Tantissimi treni e percorsi
  • Aggiornabile con numerose patch
  • Editor per creare locomotive e percorsi
Contro
  • Nessun contro degno di nota

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Madeleine Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates