Publicidad

vendredi 26 octobre 2012

Download Magix Music Maker Premium 18

Download Magix Music Maker Premium 18

Magix Music Maker è una delle soluzioni più apprezzate anche a livello professionale per registrare, elaborare, comporre e mixare musica. Offre diversi strumenti (mixer, sequencer, e altri ancora) raccolti in un'interfaccia moderna e funzionale

Non solo musica elettronica con Magix Music Maker. Questo completo studio musicale è virtualmente in grado di gestire ogni tipo di produzione sonora. Dai semplici mix delle canzoni preferite, all'arrangiamento per produzioni di livello.

Il programma contiene una libreria di più di 3500 suoni e sample musicali che possono essere trascinati su un massimo di novantasei tracce e messi in loop, arrangiati, modificati con effetti di vario tipo. L'interfaccia inizialmente può sembrare un po' complessa, ma basta davvero poco per sfruttarla a pieno e imparare tutti i segreti del programma.

Anche, ad esempio, per creare video musicali. Magix Music Maker offre diversi strumenti per integrare filmati AVI con le tracce musicali. Inoltre può essere utilizzato anche per registrare tracce dal vivo e arrangiarle con strumenti virtuali e file audio preesistenti.

Magix Music Maker supporta i seguenti formati

Importazione: WAV, AIFF, MP3, Ogg Vorbis, WMATM, QuickTime, MIDI, CD-A2, BMP, JPG, AVI, MXV, WMV,
ACIDized Loops
Esportazione: WAV, AIFF, MP3, Ogg Vorbis, WMATM, FLAC, QuickTime, MIDI, CD-A, BMP, JPG, AVI, MXV, WMV, RealTM Media Helix, mp3Surround1

Note

Per motivi che non dipendono da Softonic, per eseguire il download gratuito verrai reindirizzato su un sito esterno, in cui ti verrà chiesto di inserire un captcha per poter scaricare la trial di Magix Music Maker.

Pro
  • Interfaccia funzionale
  • Molti sample disponibili
Contro
  • Un po' complicato per i principianti
  • Traduzione in italiano non perfetta

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Madeleine Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates