Publicidad

mardi 30 octobre 2012

Download EssentialPIM Pro 4.24

Download EssentialPIM Pro 4.24

EssentialPIM Pro è un'agenda per organizzare la giornata di utenti avanzati ed esigenti che vogliono tenere tutto sotto controllo, proteggere i propri dati e avere ampia scelta nella personalizzazione e gestione dei propri impegni e dei contatti. Si sincronizza con tantissimi programmi e dispositivi

Se hai provato EssentialPIM Free e adesso inizi a desiderare qualche funzionalità extra, sappi che EssentialPIM Pro potrebbe essere quello che cerchi. La versione professionale di EssentialPIM infatti si caratterizza per una grande flessibilità. Simile ad Outlook in quanto a stile e funzionalità, EssentialPIM Pro ti permette di organizzare in dettaglio ogni minuto della tua vita privata o professionale e di non dimenticare nulla.

Le differenze più interessanti rispetto alla versione gratuita sono la possibilità di accesso multiutente e il supporto alla sincronizzazione con Outlook (peccato però che devi indicargli il file da cui importare i dati manualmente) e Google Calendar, oltre che con dispositivi Palm e Windows Mobile.

Inoltre, con EssentialPIM Pro potrai creare note da "incollare" sul desktop per promemoria, personalizzare e filtrare le categorie, creare gruppi dei tuoi contatti e anche personalizzare i tuoi backup di sicurezza. Si tratta solo di alcune delle chicche che ti riserva EssentialPIM Pro, l'agenda virtuale che per il resto mantiene tutte le caratteristiche che ci hanno conquistato con la versione Free: usabilità, intuitività e affidabilità e sempre più vaste possibilità di personalizzazione.

EssentialPIM supporta i seguenti formati

HTML, RTF, CSV, TXT e TreePad.

Note

Se vuoi confrontare le caratteristiche di EssentialPIM Pro ed EssentialPIM Free dai un'occhiata alla tabella comparativa.

Pro
  • Intuitiva e facile da usare
  • Ampiamente personalizzabile
  • Si sincronizza con molti programmi e servizi
  • Accesso multiutente
Contro
  • Sincronizzazione manuale di Outlook

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Madeleine Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates