Publicidad

vendredi 26 octobre 2012

Download Zoner Photo Studio Free 13

Download Zoner Photo Studio Free 13

Zoner Photo Studio Free è una completa soluzione per la gestione di immagini. Offre un comodo explorer di foto e diverse opzioni di editing

Zoner Photo Studio è un pratico visualizzatore di immagini, con cui puoi esplorare velocemente la tua collezione di foto. L'interfaccia principale è suddivisa in tre schede: Manager, Viewer e Editor.

Il Manager di Zoner Photo Studio ti permette di esplorare le cartelle del tuo hard disk e visualizzare le miniature di tutti i file immagini presenti. Con un doppio click su un'immagine la si apre nel Viewer, che permette di vederla con dimensioni maggiori anche a tutto schermo, zoommare su un particolare o ruotarla. L'ultima scheda, l'Editor, ti consente di migliorare l'aspetto delle tue foto, applicando effetti, aggiustando colori, aggiungendo testi e molto altro ancora.

Zoner Photo Studio Free ti consente anche di usare le tue immagini per creare calendari, agende, unire foto panoramiche e molto altro ancora. Tutti questi strumenti possono essere all'inizio un po' troppi da gestire e ci si può un po' perdere tra tutte le opzioni del programma. Ma superato l'impatto iniziale, con Zoner Photo Studio Free si avrà a disposizione un'ottima soluzione tutto compreso per la gestione dei principali formati grafici.

Zoner Photo Studio supporta i seguenti formati

3FR, ARW, BMI, BMP, BMS, CR2, CRW, CS1, DCM, DIB, DNG, ERF, FFF, GIF, HDP, ICO, J2K, JP2, JPC, JPE, JPEG, JPG, JPS, JXR, KDC, MAC, MDM, MEF, MPO, MRW, NEF, NRW, ORF, PAM, PBM, PCD, PCX, PEF, PGM, PNG, PNM, PNS, PPM, PSB, PSD, PSP, PSPIMAGE, RAF, RAW, RLE, RW2, RWL, RWZ, SR2, SRF, SRW, TGA, THM, TIF, TIFF, WBM, WBMP, WDP, WPG, X3F, EMF, WMF, ZBR, ZCL, ZMF, ZMP

Pro
  • Interfaccia ben organizzata
  • Molte opzioni di editing
  • Creazione foto panoramiche, calendari e agende
  • Moltissimi formati supportati
Contro
  • Un po' complesso all'inizio
  • Lento ad esplorare le cartelle

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Madeleine Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates