Publicidad

mardi 30 octobre 2012

Download Adobe Acrobat X Professional 10.1.0

Download Adobe Acrobat X Professional 10.1.0

Un?interfaccia rinnovata e tanti strumenti innovativi per Adobe Acrobat X Pro, il migliore programma in circolazione per creare, modificare, visualizzare e condividere documenti in formato PDF. Indispensabile per i professionisti

Il successo del formato PDF per condividere documenti è dovuto alla sua compatibilità universale e all?alta qualità del file di output coniugata a insospettabili piccole dimensioni. Per visualizzare i file in PDF che trovi su Internet o che ricevi via e-mail basta scaricare il gratuito Adobe Reader. Ma per modificarli o crearne di nuovi è necessario Adobe Acrobat Professional o una delle soluzioni (anche gratuite, come PDFCreator) di altri produttori. Tuttavia nessuna è altrettanto completa di Adobe Acrobat X Professional.

Adobe Acrobat X Professional ti permette di importare documenti di testo, tabelle, immagini, oggetti 3D, pagine web da numerosi formati. Anche i documenti PDF interattivi come i moduli non sono un problema, grazie all?ampio ventaglio di template a disposizione. Inoltre, con Acrobat X Professional puoi compiere l?operazione inversa di conversione da PDF ad altri formati, ad esempio HTML, DOC o JPG.

Dopo l'installazione di Adobe Acrobat Professional, tutte le applicazioni come i fogli di calcolo e l'editor di testi aggiungeranno alle proprie barre degli strumenti dei comodi pulsanti per trasformare rapidamente i documenti in PDF. Ultimamente l?interfaccia di Adobe Acrobat X è stata completamente rinnovata con un notevole miglioramento dell?usabilità, grazie anche alla comparsa di nuovi strumenti di visualizzazione e revisione. Ciò nonostante la velocità di caricamento dei PDF non è stata compromessa, anzi.

Un altro motivo per cui Adobe Acrobat X Professional è così largamente diffuso sono le ampie opzioni di sicurezza con cui puoi proteggere i tuoi lavori. Puoi impostare le restrizioni con password o certificato, aggiungendo una firma elettronica ai documenti, impedire la stampa o la modifica e persino la copia.

Visto che i documenti PDF nascono appositamente per la condivisione, vari sono gli strumenti offerti. Ad esempio, chiunque può aggiungere commenti, il programma si occuperà di tenere traccia di ogni modifica apportata e quando vuoi potrai decidere di stampare semplicemente la lista delle revisioni apportate al file. Inoltre, la funzione Meeting ti offre la possibilità di lavorare su un documento in multiutenza.

Note

Per motivi legali il link di download rimanda al sito dell'autore dove occorre registrarsi per scaricare la versione di prova del programma. Per le medesime ragioni non è più possibile scaricare versioni precedenti di questo programma.

Ultimo aggiornamento: 28/08/12

Pro
  • Grande usabilità
  • Veloce nel caricamento
  • Molti strumenti disponibili
  • Proteggi i tuoi documenti
  • Lavora su un documento in multiutenza
Contro
  • Nessun contro degno di nota

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Madeleine Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates