Publicidad

lundi 1 octobre 2012

Download Cabal Online: The Revolution of Action

Download Cabal Online: The Revolution of Action

Alla ricerca di un po' di azione online? Cabal è uno dei MMORPG che più puntano su combattimenti spettacolari, sulle arti marziali e naturalmente sul Player Versus Player. Ha persino un sistema di combo (complicate sequenze di tasti) per eseguire gli attacchi più potenti

Cabal Online: The Revolution of Action è un MMORPG fantasy gratuito e liberamente scaricabile dalla rete, che sta riscontrando un buon successo di pubblico. Come la maggior parte dei titoli del genere include un sistema di classi e abilità per contraddistinguere i personaggi e ha una forte componente sociale, che si sviluppa attraverso le solite Gilde, ma anche con le meno comuni guerre tra nazioni.

Questi massicci eventi hanno una cadenza quotidiana. Una volta al giorno durante un'ora di tempo i personaggi che hanno accumulato già una certa esperienza possono affrontare in campo aperto gli appartenenti alla nazione avversaria. Lo scopo è quello di uccidere (Player Kill) il maggior numero possibile di nemici.

Naturalmente Cabal Online: The Revolution of Action supporta anche le comuni quest (missioni) Player Versus Environment, necessarie per proseguire nella storia e livellare, cioè accumulare esperienza e far crescere l'abilità del proprio personaggio. Un buon motore grafico e soprattutto un'ambientazione riuscita completano la lista delle caratteristiche più interessanti del gioco.

Note

Gli ultimi aggiornamenti stanno creando non pochi problemi a causa di file corrotti. La soluzione è sostituirli manualmente con quelli messi a disposizione dagli sviluppatori sul forum ufficiale.

il file scaricabile da Softonic è il client principale, ma è necessario scaricare un'ulteriore patch dal sito ufficiale per poter giocare.

Pro
  • Sistema di combattimento evoluto
  • Completamente gratuito
  • Guerre tra nazioni
Contro
  • Problemi durante l'update dei file
  • Solo in inglese

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Madeleine Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates