Publicidad

jeudi 4 octobre 2012

Download CINEMA 4D Studio 13.017

Download CINEMA 4D Studio 13.017

Anche noto con l'acronimo di C4D, CINEMA 4D è uno strumento indispensabile per progettisti, animatori in 3D e professionisti di motion graphics in generale. La sua potenza nella modellazione e animazione lo rendo uno tra i più apprezzati sul mercato.

Senza ombra di dubbio, uno tra i migliori software per la modellazione 3D. Creazione, animazione e texturing di modelli tridimensionali in tutte le forme. Ogni tipo di prospettiva e movimenti di camera. L'interfaccia di CINEMA 4D permette un alto grado di personalizzazione ma richiede conoscenze in materia.

CINEMA 4D è un programma di taglio professionale, impiegato in post-produzione nel cinema, in televisione e in pubblicità. Tra i, tanti, film che lo hanno utilizzato anche Tron: Legacy, Inception e Spiderman 3.

CINEMA 4D supporta la modellazione procedurale, sia poligonale che solida, la creazione di texture, la gestione dell'illuminazione e l'animazione.

Grazie alle sue caratteristiche quasi infinite e la finitura eccellente durante il rendering, CINEMA 4D è uno strumento di design unico nella sua categoria. Non è destinato agli utenti poco esperti ma l'interfaccia è comunque chiara e ben strutturata.

CINEMA 4D infatti richiede tempo e sforzo per conoscere il potenziale del programma e per scoprire tutto quello che puoi fare con i plugin e gli script aggiuntivi. Ma è uno sforzo che vale la pena. Se ami la possibilità di creare e animare in 3D, sei davanti al programma perfetto per te.

CINEMA 4D supporta i seguenti formati

3D Studio, Biovision BVH/BVA, DEM, DXF, Direct 3D, FBX, Lightwave, Monzoom, Quickdraw 3D, STL, Shockwave 3D, UZR, VMRL, Wavefront OBJ, TIFF, BodyPaint 3D, Targa TGA, BMP, PICT, IFF, JPEG, RLA, RPF, SGI, PNG, JP2, QuickTime, AVI, After Effects, Final Cut

Pro
  • Sezione di strumenti molto completa
  • Adattabile alle diverse necessità
  • Velocità di rendering
  • Modulare e ampliabile con plugin
Contro
  • Non adatto ad utenti poco esperti

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Madeleine Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates