Publicidad

samedi 6 octobre 2012

Download Firefox Portable 11

Download Firefox Portable 11

Un browser tascabile: questa è la definizione giusta per Firefox Portable, che ti consentirà di usare in qualunque computer il tuo navigatore preferito direttamente da una memoria USB, con il profilo, le estensioni e i bookmark che utilizzi normalmente

Come intuirai dal suo nome, Firefox Portable non è altro che la versione portatile di Mozilla Firefox. È ideato e ottimizzato per essere installato ed eseguito direttamente da una pen drive USB, consentendoti di avere sempre, ovunque tu sia, il tuo browser preferito. Con il tuo profilo, eventuali estensioni e i siti preferiti memorizzati, senza la necessità di doverli appuntare su un file di testo o in un servizio online.

Firefox Portable è l'ideale per chi si trova spesso a lavorare su PC di fortuna, in cyber-cafè, a casa di amici e così via; navigherai esattamente con le stesse peculiarità e funzionalità che ha la versione standard, senza nessuna limitazione o riduzione.

Firefox Portable può essere utile anche per avere una seconda versione di Firefox sul tuo PC. Non sovrascrive quella normale che utilizzi tutti i giorni e può essere l'ideale per fare prove o per avere una versione "pulita" sempre disponibile.

Note

In fase di setup, dovrai indicare il percorso in cui installare Firefox Portable, specificando dunque il tuo dispositivo USB.

Per motivi che non dipendono da Softonic, per eseguire il download gratuito verrai reindirizzato su un sito esterno.

Pro
  • Identico alla versione standard di Firefox
  • Estensioni e preferiti sempre con te
Contro
  • Avvio un po' lento

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Madeleine Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates