Publicidad

mardi 2 octobre 2012

Download TeamSpeak Client 3.0.6

Download TeamSpeak Client 3.0.6

Se mentre giochi al tuo sparatutto on-line preferito ti sembra un'assurdità dover scrivere un messaggio a un tuo compagno di team, TeamSpeak è l'applicazione che fa per te.

Questo semplice client ti permette infatti di parlare con altri utenti mentre stai giocando. Per farlo si appoggia o su un server pubblico, oppure su un server privato TeamSpeak, magari messo in piedi da te o da un tuo amico grazie all'apposita applicazione. In entrambi i casi, le impostazioni che devi configurare sono elementari e non richiedono alcuna conoscenza particolare del funzionamento di una rete.

Anche tutto il resto di TeamSpeak è molto semplice. L'interfaccia è fin troppo spartana e le impostazioni audio si configurano senza problemi. Molto interessante la possibilità di determinare una quantità massima di banda utilizzabile dal programma. Se la si imposta al minimo la qualità audio è un po' bassa, però si evita che il programma crei problemi al gioco. In questo senso bisogna sottolinare anche il consumo minimo di risorse di calcolo richiesto da TeamSpeak Client, che difficilmente potrebbe condizionare in negativo le prestazioni di un videogioco.

Giudizio complessivo
TeamSpeak è il sistema ideale per parlare con altri giocatori, qualunque gioco multiplayer on-line tu stia giocando: consuma poche risorse e si configura in un attimo.

Pro
  • Configurazione immediata
  • Consuma poche risorse
Contro
  • Interfaccia troppo spartana

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Madeleine Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates